Loading...

Serramenti

La caratteristica più importante dei nostri serramenti è il materiale con cui vengono costruiti: il legno. Un materiale vivo, unico, che trasforma la casa in un ambiente confortevole, accogliente ma soprattutto caldo.

Nessun materiale può essere paragonato al legno: la sua solidità, durata e bellezza lo rendono unico. Ha una bassa conducibilità termica rispetto ad altri materiali permettendo un maggiore risparmio energentico ed essendo una materia prima rinnovabile non è inquinante! I nostri serramenti sono disponibili con strumenti di predisposizione per i vostri allarmi, in modo di garantirvi la massima sicurezza e tranquillità.

Serramenti in legno da 68mm

I serramenti da noi forniti, realizzati con legni massicci o lamellari, hanno spessore finito da 68 mm, vengono sottoposti a processi di essicazione e trattamenti di finitura esclusivamente con vernici all'acqua a basso impatto ambientale.

I nostri serramenti in legno sono dotati di una serie di caratteristiche, tra cui:

  • vetrate isolanti di diversi spessori (pensate per migliorare sia le prestazioni termiche che acustiche);
  • gocciolatoio in alluminio o fresato nel telaio;
  • doppia guarnizione termo acustica;
  • ferramenta Maico con predisposizione ad anta ribalta e chiusura in tre o piu punti di sicurezza;
  • sede vetrocamera da 26mm a 30mm.

I serramenti sono disponibili in forme squadrate, trapezoidali o arcate, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza architettonica e gusto estetico.

Serramenti in legno da 92mm

Si tratta di un serramento di alta gamma, capace di prestazioni termiche elevatissime e adatto a soddisfare le restrittive regole del progetto casa clima.

I nostri serramenti da 92 mm sono prodotti con lamellare a 4 strati, hanno uno spessore di 92x100 mm, con 3 guarnizioni termiche a doppia densità, ferramenta Maico antiefrazione e con predisposizione ad anta ribalta, vetrocamera a doppia intercapedine da 44 - 52 mm.

Questo serramento è realizzabile in diverse tipologie di legno massiccio o lamellare. La verniciatura è composta da resine idrosolubili a basso impatto ambientale con processo ad alta resistenza con quattro diverse e sucessive applicazioni.

Riverniciatura Persiane e Ripristino Serramenti

Eseguiamo riverniciatura di infissi e persiane. Spesso siamo noi a suggerire al cliente di non sostituire serramenti o persiane in legno ancora recuperabili!

Con in lavoro di sverniciatura e riverniciatura eseguita da mani esperte, serramenti e persiane possono ancora durare anni. Utilizziamo solo verniciature ecologiche ad acqua.

Le vernici all'acqua garantiscono una durata del film protettivo di vernice all'esterno superiore a quella delle vernici al solvente. Per questo, per la verniciatura di persiane e finestre in legno, utilizziamo solo vernici all'acqua atossiche che donano ai serramenti o persiane lucentezza e resistenza alle intemperie del tempo.

Richiedi un
Preventivo Gratuito

Contattaci per
Fissare un Appuntamento